Altri sport
12 Ottobre 2019
Un weekend impegnativo anche per la serie B e per gli Under 17 che giocano contro i pari categoria del Savena

Handball Estense Under 15, dopo la vittoria col Bologna arriva Faenza

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Esordio con sprint per gli Under 15 di Handball Estense con un weekend impegnativo.

Inizia con un risultato più che positivo la stagione sportiva 2019/2020 per i ragazzi dell’Under 15 di Handball Estense Ferrara. Nella “disfida” di sabato 5 ottobre contro i coetanei del ‘2 Agosto’ di Bologna, squadra di rilievo a livello regionale, la compagine ferrarese vince per 36 a 14. Un risultato certo non scontato ma ottenuto grazie ad un valido gioco di squadra che ha dimostrato come anche i nuovi giunti nella formazione estense siano riusciti ad amalgamarsi positivamente dando un’eccellente prova sul campo. Anche se la vittoria è arrisa vale sempre la regola fondamentale del “non abbassare mai la guardia”.

Il fine settimana si presenta impegnativo per Handball Estense. Oggi sabato 12 ottobre alle 17.30 al PalaBoschetto, per il Campionato di serie B maschile l’Estense affronterà la Pallamano Savena, mentre domenica 13 ottobre, sempre al PalaBoschetto, alle 10, per il Campionato Under 15 maschile la sfida sarà contro Handball Faenza e subito dopo, alle 12, per il Campionato Under 17 maschile l’Estense affronterà la compagine dei coetanei della Pallamano Savena.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com