Cento
3 Ottobre 2019
Da ottobre a Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda e in tutte le frazioni di Cento

Raccolta di pannolini e pannoloni, la frequenza torna settimanale

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

A Pilastri di Bondeno prelievi il lunedì

Pilastri. A partire dal 22 aprile 2024 i prelievi a Pilastri di Bondeno saranno effettuati il lunedì. L'attività si svolgerà, come di consueto, ogni 15 giorni: il 2^ e 4^ lunedì del mese. Il servizio si trova nella sede di Palazzo Mosti ed è gestito dagli...

Giovani alunni francesi in territorio matildeo

Si parlava francese nel corso dell’ultima settimana all’interno delle classi delle scuole elementari e medie di Bondeno: un gruppo di diciannove alunni di quinta elementare provenienti dal comune di Emrbun (dipartimento delle Alte Alpi)

Da ottobre a Bondeno, Poggio Renatico, Terre del Reno, Vigarano Mainarda e in tutte le frazioni di Cento la raccolta di pannolini, pannoloni e ausili sanitari tornerà ad essere effettuata con frequenza settimanale.

Sono stati infatti organizzati turni di raccolta specifici per gli utenti che fruiscono di questo servizio (quelli che hanno cioè in dotazione l’apposito bidone grigio carrellato da 120 litri), i quali potranno dunque esporre il bidone in tutte le giornate specificamente programmate, oltre che in tutte le giornate di raccolta del rifiuto non riciclabile indicate sull’Ecocalendario della propria zona.

Tutti gli utenti iscritti al servizio di raccolta di pannolini e pannoloni stanno ricevendo personalmente tramite posta la comunicazione relativa alle nuove frequenze. L’informazione dettagliata con tutte le date è anche sul sito clarambiente.it.

Per quanto riguarda i cassonetti provvisori ad accesso controllato posizionati nei mesi scorsi, saranno rimossi senza ulteriori comunicazioni entro la fine di ottobre.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com