Politica
3 Ottobre 2019
Sabato 5 ottobre parte anche sul nostro territorio l'iniziativa nazionale lanciata da Giorgia Meloni

Fratelli d’Italia raccoglie firme anche a Ferrara e Argenta per dire ‘NoIusSoli’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Balboni: “Allarme allagamento in Cortevecchia insulta l’intelligenza dei ferraresi”

"Lanciare l'allarme 'allagamento' in piazza Cortevecchia davanti a poche pozzanghere di un centimetro di profondità è un atto che insulta l'intelligenza dei ferraresi". Esordisce con queste parole l'assessore Alessandro Balboni notando che "la stessa foto postata sui social e ripresa nell'interpellanza ci fa vedere in realtà poche piccole pozzanghere"

Cittadinanza: Fratelli d’Italia sabato 5 ottobre raccoglie firme anche a Ferrara e Argenta per dire ‘NoIusSoli’.

L’iniziativa nazionale presentata da Giorgia Meloni in piazza Montecitorio a Roma prevede la raccolta delle firme in tutte le città italiane. Chi è interessato a firmare la petizione potrà farlo presso i banchetti provinciali sabato 5 a Ferrara in via Garibaldi e ad Argenta presso la locale sede di Fratelli d’Italia in viale Roiti dalle 10 alle 12.30 e dalle 15 alle 18.

Nei giorni successivi moduli per firmare saranno disponibili anche presso la sede di partito a Ferrara in via Cassoli 50. E’ possibile firmare anche online tramite il sito www.fratelli-italia.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com