Altri sport
1 Ottobre 2019
La coppia si aggiudica la gara voluta e organizzata da Gaetano Macciocchi

Golf. Paciotta e Incocciati si aggiudicano la Coppa del Maestro

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Due giorni divertenti e di grande partecipazione al Cus Ferrara Golf per la 23^ edizione della Coppa del Maestro, gara a coppie con formula Louisiana, voluta ed organizzata dallo storico maestro Gaetano Macciocchi. Al via complessivamente nelle due giornate di gara 150 partecipanti. Non sono mancati gli amici provenienti da altri circoli e da Fiuggi, paese d’origine di Gaetano. La gara è stata vinta da Yuri Paciotta e Valerio Incocciati primi lordi con 42 punti. La classifica netta è stata vinta da Mauro ed Alessandra Martinelli con 51 punti, seconda posizione per il duo Marco Ferraguti e Gianni Zaccarini con 49. Manolo Bressan e Cristina Mora si aggiudicano la prima coppia mista con 47 punti.

Sabato secondo appuntamento con Golf together, progetto del CUS Ferrara Golf dedicato alle persone diversamente abili che sui green del CUS stanno scoprendo con sempre più entusiasmo il gioco del Golf.

Coppa del Maestro

FERRARA, Sabato 28 e Domenica 29 Settembre 2019

1° Coppia Lordo Yuri Paciotta/Valerio Incocciati 42

1° Coppia Netto Mauro Martinelli/Alessandra Martinelli 51

2° Coppia Netto Marco Ferraguti/Gianni Zaccarini 49

1° Coppia Mista Bressan Manolo/Mora Cristina 47

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com