Basket
22 Settembre 2019
Al Pala 4T coach Furlani tiene a riposto Cortesi, Percan e Pusic ma arriva comunque la vittoria contro Castelnovo

Basket. Ultima amichevole ok per la 2G

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Benedetto al suo appuntamento con la Storia

La Benedetto si fa ancora più bella per il suo appuntamento con la Storia: nell’ambito del Mese Benedetto, infatti, la società biancorossa ha scelto la partita di sabato 30 marzo con Latina (palla a due alle 19) per celebrare le prime partite giocate dai “pionieri” del basket centese

La Vis Rosa chiude la regular season al terzo posto

Si è conclusa la regular season del campionato di Serie C femminile con una doppia vittoria per le ragazze della Vis Rosa che nel doppio turno infrasettimanale prima superano Trebbo al Palapalestre e poi si impongono in trasferta a Sasso Marconi

Tre leader, Cortesi, Percan e Pusic, a riposo precauzionale e molto spazio ai giovani nell’ultima amichevole della 2G Ferrara, che ha superato Castelnovo 65-61 al Pala 4T.

Il precampionato dei biancazzurri è terminato, da lunedì acciaccati ed infortunati ritorneranno a disposizione per il debutto di sabato 28 in campionato: il match contro Olimpia Castello, fissata inizialmente a Ferrara, sarà giocata a Castel San Pietro Terme a causa dell’indisponibilità del campo estense. Palla a due alle ore 21.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com