Cento
21 Settembre 2019
Venerdì 27 settembre inaugurazione dell'esposizione curata da Luciano Bitelli

Luci e Ombre, mostra fotografica a Renazzo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

Renazzo. Sarà inaugurata venerdì 27 settembre alle ore 11 presso la biblioteca comunale di Renazzo la mostra curata da Luciano Bitelli dal titolo “Luci e Ombre”.

Si tratta di un’esposizione di alcuni degli scatti più rappresentativi del fotografo  la cui carriera è iniziata negli anni Ottanta. Dal 1986 inizia i viaggi fotografici e antropologici, da lui stesso organizzati, in Amazzonia presso le popolazioni autoctone, e la serie di mostre fotografiche e riproduzioni audiovisive sui ‘Rituali’, tutti lavori interamente prodotti da diapositiva, che vengono presentati in Italia e all’estero (Spagna, Portogallo, Perù, Venezuela, Ecuador).

La mostra terminerà il 18 ottobre e osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì ore 10-18 e sabato ore 10-12.

Per informazioni:  tel. 371 3472732 www.bibliorenazzo.eu   bibliotecarenazzo@gmail.com

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com