Cento
17 Settembre 2019
Job Day per la selezione di una dozzina di addetti nella filiale Adhr Group a Cento

AAA cercasi operai specializzati per il settore legno

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Operazione “Drivers”, altri tre arrestati finiscono in carcere

Dopo il 49enne Claudio Orlandini, nella giornata di ieri, domenica 21 aprile, altri tre arrestati nell'ambito dell'operazione "Drivers" sono stati trasferiti nel carcere di via Arginone: si tratta del 40enne Mateo Leprotti, del 43enne Marco Neri e del 37enne Vincenzo Scotti

Cento. Una dozzina di operai specializzati per il settore legno tra addetti al controllo qualità, assemblatori, saldatori e anche elettricisti. È quanto cerca l’Agenzia per il lavoro Adhr Group che organizza un Job Day per la selezione a Cento.

L’appuntamento per chi ha esperienza in questo settore ed è in cerca di occupazione è per giovedì 19 settembre dalle ore 9.30 alle 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18 presso la filiale centese in corso Guercino 11/B. Tutte le posizioni sono aperte a Castello D’Argile in provincia di Bologna.

Agli operai/addetti al controllo qualità si richiede buona conoscenza degli strumenti di misura, dei criteri e dei metodi di applicazione degli standard qualità, ai quali si offre iniziale contratto in somministrazione a tempo determinato.

Agli operai di assemblaggio del legno è richiesta disponibilità immediata a lavorare full-time su giornata; esperienza pregressa nella mansione maturata nel medesimo settore; capacità utilizzo degli strumenti da banco per la lavorazione del legno; ottima manualità.

Il profilo ricercato per saldatori Mig Mag è disponibilità immediata full time, esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo; autonomia nello svolgimento delle mansioni; esperienza nella saldatura Mig/Mag a filo continuo. Gradita esperienza in ambito di brasatura.  Si offre iniziale inserimento in somministrazione, inquadramento con livello AE1 del Ccnl Legno Industria Arredamento.

Per gli elettricisti è infine richiesta esperienza pregressa come elettricista e diploma ad indirizzo professionale, sempre con orario di lavoro full time a Castello d’Argile.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte visitare il sito, chiamare lo 051 0939640 o scrivere a cento@adhr.it.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com