Cento
16 Settembre 2019
Convocazione per il 18 settembre. I temi all'ordine del giorno

Il consiglio comuinale di Cento si riunisce mercoledì

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Impiantato pacemaker su una anziana di 106 anni

A 106 anni le viene inserito un pacemaker, e durante l’intervento racconta il suo “secolo di vita” al medico che la opera in anestesia locale. Succede all’ospedale di Cento, dove la signora Aide Borgatti nei giorni scorsi è stata sottoposta all’impianto di un pacemaker ad opera del professor Biagio Sassone, direttore della Cardiologia dell’ospedale centese

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

(foto d’archivio)

Cento. Il presidente Matteo Veronedi ha convocato il Consiglio Comunale, in seduta ordinaria, mercoledì 18 settembre alle 18.30, nella Sala dell’Identità Civica Albano Tamburini di Palazzo del Governatore.

Dopo le comunicazioni del sindaco, si tratterà del progetto di fusione di a Tutta Rete Srl in Inrete Distribuzione Energia Spa, approvazione rinuncia  alla predisposizione e redazione della situazione patrimoniale infrannuale prevista dall’art. 2501 – quater c.c., nonché al termine dei trenta giorni intercorrenti tra l’iscrizione del progetto di fusione presso i registri delle imprese e la relativa Delibera assembleare, previsto dall’art. 2501-ter quarto comma c.c.

Quindi si discuterà della rimozione dei vincoli gravanti sugli alloggi di edilizia convenzionata, approvazione dell’algoritmo di calcolo del corrispettivo di affrancazione  e dello schema di convenzione integrativa.

In chiusura le interrogazioni e le interpellanze.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com