Attualità
15 Settembre 2019
Il Consiglio: “L’obiettivo è creare un rapporto diretto e costante con iscritti e cittadini”

Si riuniscono gli avvocati

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Martedì 17 settembre, alle ore 15.30, nell’aula magna dell’Università di Ferrara, Dipartimento di Giurisprudenza, si terrà l’assemblea degli avvocati di Ferrara.

In quell’occasione verranno illustrati i punti programmatici del consiglio dell’ordine insediatosi lo scorso maggio, nonché l’attività sino ad oggi svolta.

“L’obiettivo primario – scrive il Consiglio dell’ordine – rimane quello di creare un rapporto diretto e costante con gli iscritti e con i cittadini. Con riferimento a quest’ultimo aspetto si comunica che in primis sono state ampliate le funzionalità dello Sportello per il Cittadino, attraverso cui gli interessati potranno sottoporre all’attenzione del Coa richieste relative alle modalità di accesso alla giustizia; in secundis a breve verrà istituito il Comitato pari opportunità, i cui membri saranno eletti in occasione delle elezioni fissate per l’8 ottobre”.

Maggiori informazioni sono rinvenibili sul sito del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Ferrara.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com