Eventi e cultura
14 Settembre 2019
Dal 20 al 22 settembre a Consandolo le esposizioni a cura del Gruppo Fotografico Contatto

Due mostre per la Fiera di San Zeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Baldini: “Ad Argenta c’era un corso universitario fatto chiudere da Fi”

"Sono molto stupito, e lo sono felicemente, da questa notizia, dal momento che conferma che le politiche che abbiamo adottato come maggioranza sono apprezzate dall’opposizione, e quindi riproposte". Sono le prime parole del sindaco di Argenta Andrea Baldini nel commentare l'intervento di ieri sulla stampa del coordinatore giovanile e di quello provinciale di Forza Italia, Nanetti e Toselli

Ferrara Cameristica al ridotto del Comunale

Sabato 20 aprile alle 15.30 al Ridotto del Teatro Comunale gli studenti delle classi di musica da camera dei Conservatori di Ferrara e Rovigo presenteranno un concerto dedicato alle forme classiche del repertorio della prima parte dell’Ottocento

Consandolo. Ritorna anche quest’anno il consueto appuntamento con le mostre fotografiche allestite in occasione della Fiera di San Zeno dal Gruppo Fotografico Contatto di Consandolo.

Le mostre, dal titolo “Collettiva dei socia” e “Musica senza confini”, saranno visitabili presso la sede del circolo, nel bellissimo contesto di Villa Salvatori a Consandolo da venerdì 20 settembre a domenica 22 settembre.

L’inaugurazione della mostra si terrà venerdì 20 settembre alle ore 21.

Orari di visita della mostra: venerdì ore 21-23, sabato ore 21-23, domenica ore 15:30-23. Le mostre sono realizzate in collaborazione con il Comune di Argenta.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com