Meteo
13 Settembre 2019

Previsioni del 14 settembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Fine settimana all’insegna del tempo asciutto con ampi spazi di sereno sia nella mattinata di sabato sia nella mattinata di domenica; qualche nube in più nelle ore pomeridiane e serali, ma sempre con tempo asciutto. Temperature comprese tra +16°C e +29°C.

Emilia

Week end caratterizzato dal tempo stabile con ampie schiarite nella mattinata di sabato alternate a qualche nube sparsa; cieli generalmente nuvolosi anche nel pomeriggio sempre con tempo asciutto. Tempo stabile anche domenica con nubi sparse su gran parte della regione.

Italia

Nubi sparse sulle regioni settentrionali fin dal mattino ma senza fenomeni di rilievo associati. La nuvolosità tenderà ad aumentare su tutti i settori specie al pomeriggio rimanendo comunque alternata ad ampi spazi di sereno.

Sole prevalente al Centro sia al mattino che al pomeriggio eccetto qualche nube prima sulle Marche e poi sugli Appennini ma con tempo asciutto. Ampie schiarite anche in serata e in nottata ma con nuvolosità in progressivo aumento.

Tempo stabile e soleggiato al mattino al Sud Italia, mentre al pomeriggio non mancheranno locali innocui addensamento specie sugli Appennini. Cieli prevalentemente sereni anche nelle ore serali sia sui settori Peninsulari che su quelli Insulari.

Temperature stazionarie o in lieve aumento sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com