Tresignana
13 Settembre 2019
Incontro pubblico con Clara martedì 17 settembre a Tresigallo

Rifiuti, come leggere la fattura ‘su misura’

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mauro Grotti dona ‘Percorsi metafisici’ a Tresignana

Passato e futuro di Tresigallo si incontrano nel dipinto ‘Percorsi metafisici’ dell’artista Mauro Grotti. Nella mattinata di martedì 19 marzo, nella sede municipale di Tresigallo, è stata consegnata l’opera, caratterizzata da un forte significato simbolico

Tutto pronto per la Formignana-Tresigallo Running

Il territorio di Tresignana si appresta a vivere un week-end all’insegna dello sport, con l’undicesima edizione della Formignana-Tresigallo Running, 9° Memorial Carmine Galli e 2° Memorial Mary Bolognesi

Tresigallo. Nei giorni scorsi i cittadini di Tresignana hanno ricevuto da Clara la seconda fattura del 2019 per il servizio di gestione dei rifiuti, calcolata con il metodo della ‘Tariffa su Misura’.

A questo proposito, martedì 17 settembre, dalle 21, presso la Sala ‘Sogni’ di Tresigallo (via del Lavoro, 8), è in programma un incontro pubblico organizzato da Clara e Comune di Tresignana.

L’incontro ha l’obiettivo di illustrare, soprattutto agli utenti di Tresigallo – per i quali il nuovo sistema è applicato solo da quest’anno (mentre per Formignana è attivo già dal 2017) – le modalità di lettura della nuova fattura, chiarire i dubbi, rinnovare le informazioni sui servizi attivi nel territorio, raccogliere segnalazioni e suggerimenti.

Per tutte le informazioni è attivo come sempre anche lo sportello telefonico di Clara al numero verde gratuito 800 881133.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com