Eventi e cultura
12 Settembre 2019
Più attiva che mai la manifestazione gastronomica per beneficenza organizzata dall'associqazione Nati con la Calzamaglia

Pinzini e arrosticini, gran lavoro alla sagra

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Cna va a teatro con “Gli stereotipi provocano incidenti”

Sarà un viaggio attraverso gli stereotipi e i pregiudizi che le donne sperimentano ogni giorno e che rendono più difficile la loro vita quotidiana. Un viaggio fatto di parole e di testimonianze prese dalla realtà di ogni giorno, da quegli episodi apparentemente banali che costellano la nostra esistenza

Prosegue alla grande la seconda settimana della Sagra del Pinzino e dell’arrosticino e l’associazione Nati con la Calzamaglia è più attiva che mai.

Anche martedì sera numerosi ospiti hanno riempito il ristorante presso il Centro Rivana Garden di via G.Pesci 181 e la cucina si è prodigata a preparare i gustosi piatti del menu: gli immancabili pinzini e gli arrosticini, i cappellacci di zucca al ragù o burro e salvia, i salumi nostrani,  ma anche le costine di maiale in salsa barbeque, i fagioli alla texana con la salsiccia e i fritti.

La sagra proseguirà tutte le sere fino a domenica 15 settembre. Nessun problema in caso di maltempo, perché tutti i posti a sedere sono al coperto.

Il servizio da asporto inizia alle 19, mentre il ristorante apre alle 19.30. Tutto il ricavato della manifestazione, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza. Info e prenotazioni tavoli al 340-9140347.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com