Lettere al Direttore
12 Settembre 2019

Fabbri richiami Naomo al senso delle Istituzioni

di Redazione | 1 min

Massimo Maisto è un amico oltre ad essere un compagno di partito.

Ma non è per questo che apprezzo e condivido il suo appello pubblico rivolto al Sindaco di Ferrara per richiamare ad un contegno più consono al ruolo svolto da parte del Vice Sindaco Lodi.

E’ indiscutibile che il Sig. Lodi abbia avuto ed abbia tuttora molti sostenitori che, evidentemente, gradiscono i suoi atteggiamenti.

E’ pur vero, però, che gli elettori del centro-destra che ha guadagnato il governo della città non sono solo 1.200 ma molti di più.

E non credo che la maggior parte di questi cittadini apprezzino comportamenti come quelli messi in atto dal Vice Sindaco nell’esercizio del suo ruolo istituzionale.

Vale la pena di ricordare che il Comune di Ferrara è una Istituzione di tutti (e non solo di una parte) e nel rappresentare l’Istituzione occorre contegno e misura e rispetto.

Il Sindaco di Ferrara Alan Fabbri ha dichiarato di voler essere il Sindaco di tutti.

Allora Signor Sindaco si ricordi, non solo della minoranza cittadina che non ha votato per Lei, ma anche dei suoi elettori che apprezzano maggiore sobrietà.

Patrizia Bianchini, segretaria del circolo Pd Lambertini

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com