Attualità
11 Settembre 2019
L'iniziativa è stata approvata dalla giunta per sabato 14 settembre

Apertura serale straordinaria del museo del Castello Estense

di Redazione | 1 min

Leggi anche

E’ in programma per il prossimo sabato 14 settembre l’apertura serale straordinaria del museo del Castello Estense di Ferrara approvata dalla Giunta, con accesso a tariffa unica speciale di 2 euro e ingresso gratuito fino ai 12 anni.

Durante la serata, prevista dalle 19,30 alle 23,30, saranno proposte visite guidate, anche dedicate alle famiglie con bambini, e giri in barca nel fossato, come già avvenuto nelle serate speciali organizzate nell’agosto scorso che hanno registrato una notevole affluenza di pubblico.

Resteranno a pagamento i servizi aggiuntivi (come le visite guidate) e la tariffa di 2 euro per la visita alla Torre dei Leoni. Invariate anche tutte le consuete esenzioni per le categorie aventi diritto all’ingresso gratuito.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com