Argenta
11 Settembre 2019
Dieci i piccoli pescatori che hanno partecipato alla gara presso l'Oasi della Vallesanta

Si consolida il connubio tra Avis e sport

di Redazione | 1 min

Argenta. Anche quest’anno si è consolidato il connubio tra Avis e sport. In particolare uno sport “slow”, ecologico e rilassante come la pesca sportiva. Dieci sono stati i piccoli pescatori che hanno partecipato alla gara presso l’Oasi della Vallesanta, assistiti da nonni e genitori con il supporto dei professionisti dell’Asd Vallesanta.

Le prede non sono mancate e la gara è stata più che mai combattuta. Al termine, dopo la pesatura e la conta del pescato, Avis Comunale Argenta odv e Asd Vallesanta hanno premiato con utili doni i piccoli pescatori.

Il vincitore assoluto è stata anche quest’anno la giovane Ilaria Vanzini.
Avis Comunale Argenta odv è stata presente all’interno della della Fiera argentana con uno stand messo a disposizione del Comune.

Durante la manifestazione ha premiato la classe vincitrice del concorso “Apri la porta al dono” alla presenza della vicedirettrice dell’Istituto “Levi Montalcini” e dell’assessore alle Politiche giovanili del Comune di Argenta.

E’ stato pubblicizzato inoltre il progetto VerdeAvis, per sensibilizzare i donatori e i cittadini sull’importanza
dell’eliminazione o del riciclo virtuoso della plastica.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com