Altri sport
10 Settembre 2019
Nonostante la pioggia i campi del Cus Ferrara hanno visto la partecipazione di 110 giocatori

Alessandro Bolognesi vince il Trofeo Zanzi di golf

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Hockey su prato: trionfo dei piccolissimi di Bondeno

Sotto un sole quasi estivo, dalla mattina di domenica 14 aprile si sono susseguite tante partite di hockey giovanile al Giatti di Bondeno, con squadre giunte a Bondeno da Brescia, Reggio Emilia, Padova, Bologna e Casale di Scodosia

Tennis. Il Cus Ferrara centra la salvezza in serie C femminile

Mantenere la categoria era l’obiettivo fissato ad inizio anno dal tecnico Ferdinando De Luca che ha deciso di puntare esclusivamente su atlete nate e cresciute sportivamente parlando all’interno del vivaio cussino, senza cercare rinforzi altrove e la scelta si è dimostrata vincente

Si è disputata domenica al Cus Ferrara Golf la sesta edizione del Trofeo Vivai Fratelli Zanzi che ha visto, nonostante la pioggia, la partecipazione di ben 110 giocatori.

Il trofeo è stato vinto da Alessandro Bolognesi primo lordo con 34 punti. In prima categoria Enrico Baldon con 36 ha vinto davanti a Simone Spreafico secondo con 33. In seconda categoria sono 40 i punti di Angelo Osnato primo davanti ad Alex Villani fermo a 38. In terza categoria Laura Raugei sul podio con 34 davanti a Renzo Ghedin. Davide Cavazzini si aggiudica la quarta categoria con 31 mentre Rossella Fantuzzi e Paolo Marzolla si aggiudicano rispettivamente i premi lady e senior. Week end importante anche per la squadra agonistica formata da Filippo Maggi, Giacomo Fortini, Emanuele Govoni ed Alessandro Bolognesi, che disputerà sul percorso del Golf dei Laghi il Torneo di Qualifica a squadre, in palio la promozione ai Campionati Assoluti del 2020.

VI Trofeo Vivai Fratelli Zanzi

1° Lordo Alessandro Bolognesi 34

1° Netto 1^ Categoria Enrico Baldon 36

2° Netto 1^ Categoria Simone Spreafico 33

1° Netto 2^ Categoria Angelo Osnato 40

2° Netto 2^ Categoria Alexander Villani 38

1° Netto 3^ Categoria Laura Raugei 34

2° Netto 3^ Categoria Renzo Ghedin 34

1° Lady Rossella Fantuzzi 32

1° Senior Paolo Marzolla 36

1° Classificato 37/54 Davide Cavazzini  31

Nearest to the pin Maschile Alberto Ronconi Mt. 3,09

Nearest to the pin Femminile Lorenza Negrello Mt. 8,70

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com