Meteo
9 Settembre 2019

Previsioni del 10 settembre

di Redazione | 1 min

Ferrara
Molte nubi anche compatte nel corso della mattinata, ma con tempo asciutto. Maggiori schiarite nel pomeriggio come anche in serata. Temperature comprese tra +13°C e +24°C.

Emilia
Tempo stabile nel corso della giornata con nubi sparse al mattino e al pomeriggio su tutto il territorio; nuvolosità irregolare nel corso delle ore serali sia sulla costa che sulle aree interne, ma sempre senza fenomeni.

Italia

Molte nuvole in transito sulle regioni settentrionali per gran parte della giornata ma con tempo asciutto, salvo piogge sparse su Liguria, Piemonte e Valle d’Aosta. Migliora in serata su tutti i settori con nubi sparse e schiarite.

Tempo stabile per gran parte della giornata al Centro Italia con nubi sparse alternate a schiarite su tutti i settori ma senza fenomeni di rilievo associati. Asciutto anche in serata e nottata.

Al mattino molte nuvole in transito al Sud con locali piogge sulle Isole Maggiori, più asciutto altrove. Tra pomeriggio e sera fenomeni anche intensi sulla Sardegna, piogge anche su Sicilia e Calabria, variabilità asciutta altrove.

Temperature minime in calo e massime stabili o in aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com