Meteo
5 Settembre 2019

Previsioni del 6 settembre

di Redazione | 1 min

Ferrara

Piogge diffuse nel corso della mattinata prima di un peggioramento che porterà temporali diffusi al pomeriggio; fenomeni nelle ore serali. Temperature comprese tra +17°C e +23°C.

Emilia-Romagna

Tempo generalmente instabile al mattino con temporali in Appennino e piogge diffuse sui restanti settori; temporali anche intensi nel pomeriggio sull’intera regione. Precipitazioni anche in serata, migliora nella notte.

Italia

Nuvolosità diffusa sulle regioni del Nord Italia e condizioni di maltempo fin dalle prime ore del mattino con piogge diffuse. Maltempo specie in Emilia Romagna con temporali anche intensi al pomeriggio, migliora il tempo in serata sul nord-ovest, altrove insistono le precipitazioni. Neve sulle Alpi oltre 2000 metri di quota. 
Giornata all’insegna del tempo instabile sul Centro Italia con piogge al mattino tra Toscana, Marche e Umbria. Al pomeriggio si rinnovano le condizioni di tempo instabile con piogge o temporali eccetto nel Lazio, residui fenomeni in serata. 

Tempo più stabile al sud Italia eccetto al pomeriggio quando avremo cieli irregolarmente  nuvolosi e possibili temporali  su zone interne Peninsulari e Sicilia, sereno o poco nuvoloso altrove. Migliora dalla serata. 

Temperature in calo nei valori massimi, minime stazionarie o in lieve aumento.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com