Attualità
5 Settembre 2019
Dieci studenti dei liceo Ariosto iscritti al progetto saranno impegnati come volontari nella manifestazione

‘Galeotto fu il libro’ al Festivaletteratura di Mantova

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nei giorni dal 4 all’8 settembre dieci studenti del liceo Ariosto di Ferrara iscritti al progetto Galeotto fu il libro, accompagnati dalle docenti Roberta Barbieri e Stefania Menghini, saranno impegnati come volontari al Festivaletteratura di Mantova svolgendo varie mansioni di supporto agli eventi.

La manifestazione giunta ormai alla sua XXIIIa edizione coinvolge gli studenti del Liceo Ariosto dall’ormai lontano 2004, offrendo loro ottime occasioni di crescita culturale e umana.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com