Tresignana
28 Agosto 2019
Si parte mercoledì 4 settembre con lo spettacolo comico di mimo e clownerie "Valigia ad una piazza"

Torna a Tresigallo “La Biblioteca in Piazza”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Mauro Grotti dona ‘Percorsi metafisici’ a Tresignana

Passato e futuro di Tresigallo si incontrano nel dipinto ‘Percorsi metafisici’ dell’artista Mauro Grotti. Nella mattinata di martedì 19 marzo, nella sede municipale di Tresigallo, è stata consegnata l’opera, caratterizzata da un forte significato simbolico

Tutto pronto per la Formignana-Tresigallo Running

Il territorio di Tresignana si appresta a vivere un week-end all’insegna dello sport, con l’undicesima edizione della Formignana-Tresigallo Running, 9° Memorial Carmine Galli e 2° Memorial Mary Bolognesi

Tresigallo. Torna anche quest’anno a Tresigallo l’appuntamento con “La Biblioteca in Piazza” giunta alla 25° edizione (con il contributo della Regione Emilia Romagna). Si tratta di un ricco e diversificato programma di iniziative dedicate ai più piccoli ma che sapranno divertire anche i più grandi. Spettacoli teatrali, appuntamenti pomeridiani con narrazioni e  laboratori sono gli elementi distintivi del progetto che mantengono la scelta di un percorso aggregativo che coniuga gioco e spettacolo, cultura e socializzazione.

Si parte mercoledì 4 settembre con “Valigia ad una piazza” uno spettacolo comico di mimo e clownerie della compagnia Eccentrici Dadarò, alle ore 17, al parco degli Sceriffi Ecologici.

Da non perdere l’escursione con la motonave Nena: mercoledì 11 settembre si naviga sul fiume Po dalla Darsena di Ro fino a Crespino. Seguiranno poi a partire dal 9 ottobre 4 spettacoli dedicati ai piùpiccoli che si concluderanno il 30 ottobre con “Storie spiritose di spiriti e spiritelli” per festeggiare Halloween tutti insieme. A novembre “Storia di Gaspare e altri draghi” laboratorio di lettura per le scuole materne.

Info e prenotazioni c/o Biblioteca di Tresigallo 0533 607761.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com