Altri sport
28 Agosto 2019
Chiude le 18 buche con ben 6 colpi in meno del par del campo

Golf, il Trofeo Ado va a Giacomo Fortini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Si è disputata al Cus Ferrara Golf la XVII edizione del Trofeo Ado Memorial Renzo Guidoboni. La gara è stata vinta da Giacomo Fortini che ha chiuso le 18 buche con ben 6 colpi in meno del par del campo.

In prima categoria vittoria di Federico Bovini con ben 45 punti davanti alla giovanissima Elisabetta Farinelli seconda con 39. In seconda vittoria di Maicol Marchesi con 41 davanti a Luca Pritoni.

In terza categoria sono 42 i punti di Massimo Pastore seconda piazza Renata Raimondi con 39. Valerio Romito con 39 si aggiudica la quarta categoria, mentre Marisa Tampieri con 35 e Riccardo Galliera con 40 si aggiudicano i premi lady e senior.

1° Lordo Giacomo Fortini 42

1° Netto 1^ Categoria Federico Bovini 45

2° Netto 1^ Categoria Elisabetta Farinelli 39

1° Netto 2^ Categoria Maicol Marchesi 41

2° Netto 2^ Categoria Luca Pritoni 41

1° Netto 3^ Categoria Massimo Pastore 42

2° Netto 3^ Categoria Renata Raimondi 39

1° Lady Marisa Tampieri 35

1° Senior Riccardo Galliera 40

1° Classificato 37/54 Valerio Romito 39

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com