Bondeno
27 Agosto 2019
Nella tarda serata di lunedì grave incidente stradale nella provinciale tra Bondeno e Casumaro, necessario l'intervento dei Vigili del fuoco per liberare una delle vittime dalle lamiere

Auto contro platano, due feriti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Asd Atletica Bondeno. Sei atleti premiati in municipio

Il consiglio Comunale di Bondeno ha premiato con una targa al merito sei sportivi della asd Atletica Bondeno distintisi in varie discipline durante gli anni 2023 e 2024. Hanno ricevuto le benemerenze Elena Chiodi, Sara Chiodi, Alessandra Bighi, Annamaria Cirelli, Paola Fornasari e Federico Antoniolli

Bondeno, la Liberazione si celebra anche a Gavello

Anche quest’anno le celebrazioni per il 79esimo anniversario della Liberazione d’Italia raddoppiano sul territorio matildeo. Nella mattinata di giovedì 25 aprile si terranno le cerimonie istituzionali a Bondeno e a Gavello

(archivio)

Bondeno. Sono finiti entrambi all’ospedale, con codice di massima gravità ma non in pericolo di vita, i due bondenesi di 35 e 36 anni rimasti vittime di un incidente stradale verificatosi lunedì sera, verso le 19, a Santa Bianca, sulla strada provinciale che collega Bondeno a Casumaro.

L’automobile sulla quale viaggiavano si è schiantata contro un platano e, mentre uno dei due feriti è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo, per l’altro è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per poterlo liberare dalle lamiere.

Sul posto sono intervenuti anche i sanitari del 118, con un’ambulanza, un’automedica e l’elisoccorso decollato dalla base di Pavullo. Entrambi i feriti risultano essere stati portato all’ospedale Maggiore di Bologna.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com