Calcio
26 Agosto 2019
Contro Funo finisce 1 a 0, segna Vaccari su rigore al 20’ del secondo tempo

Prima uscita vittoriosa per la Centese

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Gli Azzurrini beffati allo scadere: al “Mazza” finisce 1 a 1 con la Turchia

Nel freddo e nella pioggia del “Paolo Mazza” di Ferrara una poco concreta Italia Under 21 del Ct Nunziata non va oltre il pareggio contro la Turchia, penultima nel girone, davanti agli occhi di Luciano Spalletti, presente in tribuna: al gol di Ghilardi risponde allo scadere Kiliçsoy, che sfrutta una dormita della retroguardia azzurra

La domenica perfetta della Centese

Centese 2 Real Sala 1. La domenica perfetta della Centese Calcio. Con un occhio al Bulgarelli e uno sul Comunale di Nonantola, non era iniziata al meglio la domenica del popolo biancoazzurro

(foto di Edoardo Accorsi per JustoMezzo)

Prima uscita ufficiale per la Centese, che apre la Coppa Emilia di Prima Categoria davanti al proprio pubblico. Vincono i biancoazzurri per 1-0, grazie ad un gol su rigore realizzato da Vaccari al ventesimo del secondo tempo.

Nonostante le due squadre siano ancora in piena preparazione, la partita ha regalato buoni spunti e un ritmo tutto sommato elevato, considerando anche la giornata di grande caldo.

Nel primo tempo la Centese ha sfiorato il gol con Buganza, sul palo un suo tiro dalla distanza. Circa 150 i presenti al Loris Bulgarelli di Cento.

1. Alberghini

2. Petrone

3. Tognato

4. Govoni

5. Zanca

6. Roccato

7. Bianchi

8. Capogreco (capitano)

9. Carpeggiani

10. Buganza

11. Ganzaroli

All. Luca Vinci

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com