Basket
25 Agosto 2019
L'ala veste biancazzurro: "Mi aspetta una stagione molto dura"

Kleb: dalla Vis arriva Carlo Balducci

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Giara Vigarano se la gioca ai play out contro Ponzano

Sarà il coach Carlo Grilli, a Vigarano già l'anno passato e quest'anno a Mirandola, a guidare la Giara del patron Marco Gavioli nell'ultima gara della regular season, fissata per sabato 20 aprile al Pala Vigarano, con palla a due alle ore 20:30

Vis Rosa. Ora manca solo la finale sognando la B

La serie C femminile della Vis Rosa griffata Istituti Polesani vince anche gara 2 della semifinale playoff sul campo di Noceto e conquista la qualificazione alla finalissima per il titolo e per la promozione in serie B

Carlo Balducci (foto tratta dalla pagina Facebook del Kleb Basket Ferrara)

Il Kleb Basket Ferrara è vicino a tutte le realtà cestistiche della città. In quest’ottica annuncia l’arrivo di Carlo Balducci dalla Vis 2008 del presidente Filippo Bertelli.

Balducci, classe 2002, ala, 194 centimetri, ha giocato nella Libertas Lucca e nel Cmb Lucca, l’anno passato si è trasferito alla Vis 2008 Ferrara.

“Mi aspetta una stagione molto dura – dice il giovane biancazzurro -, nella quale mi dovrò impegnare molto, l’annata porterà anche molti miglioramenti dal punto di vista del gioco, del fisico e della testa”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com