Politica
26 Agosto 2019
L'ex ministro dell'Interno analizza la crisi di governo. Pd: "Uno dei politici più amati e risorsa preziosa del partito"

Minniti chiude la festa de L’Unità a Bondeno

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Anselmo: “Fabbri usa denaro pubblico per fare comunicazione personale”

Parole forti quelle del candidato sindaco del centrosinistra che, fiancheggiato da tutti i consiglieri di opposizione e dalla candidata Elajda Kasa, attacca il sindaco Alan Fabbri e tutta la maggioranza non solo per la cartellonistica presente in tutta la città, quanto per l'utilizzo del fondo di riserva per finanziare attività per le quali non capisce il criterio di urgenza applicato

Fusari: “Cinque anni veramente spiacevoli”

Sono stati "cinque anni veramente spiacevoli. Sono felice che sia il mio ultimo consiglio qua dentro". Roberta Fusari si congeda dal consiglio comunale che in diversi ruoli l'ha vista protagonista negli ultimi 15 anni

Bondeno. La Festa Provinciale de L’Unità, che quest’anno si è tenuta a Bondeno, coronerà il successo di un’edizione particolarmente partecipata con l’intervento, alla cerimonia di chiusura, dell’onorevole Marco Minniti, deputato del Partito Democratico e già ministro dell’Interno durante il governo Gentiloni tra il dicembre 2016 e il giugno 2018, e titolare di diversi ruoli ministeriali di importanza strategica nei governi di centrosinistra.

L’appuntamento è per questa sera, lunedì 26 agosto, alle 22.30, sul palco della festa de L’Unità allestito in via Rossaro, area Cargofer. Al centro del dibattito ci sarà inevitabilmente la crisi di governo, il voto sulla riduzione del numero dei parlamentari e le eventuali alleanze per ottenere la maggioranza.

“Minniti è uno dei politici più amati all’interno del nostro partito (e non solo); è anche una delle risorse politiche più preziose del Pd” dichiara Tommaso Corradi, segretario del Partito Democratico di Bondeno.

“La sua presenza alla chiusura corona l’impegno di un’edizione di grande successo della nostra Festa de L’Unità. Minniti rivolgerà un indirizzo ai presenti, e parlerà del particolare momento politico che stiamo attraversando” ribadisce Corradi che invita “tutti coloro che vorranno sentire le sue parole a partecipare”.

La festa si concluderà poi con tombolone e uno spettacolo pirotecnico a basso impatto acustico.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com