Cento
25 Agosto 2019
Operatori attivi da lunedì per migliorare le banche dati a disposizione del Comune

Partono i rilievi della numerazione civica

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Arrestato un uomo per atti persecutori verso la ex compagna

I Carabinieri di Cento hanno arrestato G.J., quarantenne centese, ritenuto responsabile di atti persecutori e violazione del divieto di avvicinamento alla persona offesa, reati che l’uomo avrebbe compiuto ai danni della sua ex compagna

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

Cento. A partire da lunedì 26 agosto, su tutto il territorio comunale, saranno effettuate attività di rilievo della numerazione civica.

Si tratta di operazioni utili all’Amministrazione per migliorare le banche dati a disposizione dell’ente e quindi a rendere più efficiente la gestione della macchina pubblica.

Gli operatori incaricati lavoreranno con un tablet e saranno dotati di un cartellino di riconoscimento (i loro riferimenti sono stati comunicati alle forze dell’ordine), svolgeranno il loro lavoro senza bisogno di entrare nelle abitazioni e il possibile disagio arrecato alla popolazione sarà nullo. Il rilievo si protrarrà presumibilmente per circa 8/9 settimane.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com