Meteo
14 Agosto 2019

Previsioni del 15 agosto

di Redazione | 1 min

Ferrara

Sole prevalente al mattino, mentre a partire dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare con addensamenti in transito localmente anche compatti ma senza fenomeni. Temperature comprese tra +16°C e +28°C.

Emilia Romagna

Giornata all’insegna del tempo stabile con ampi spazi di sereno alternati però a molte nubi in transito sia nelle ore diurne che in quelle serali. Non si escludono locali acquazzoni sull’Appennino emiliano specie al pomeriggio.

Italia

Cieli irregolarmente nuvolosi al Nord Italia al mattino ma senza fenomeni, mentre al pomeriggio l’instabilità tenderà ad aumentare soprattutto sulle Alpi centro orientali. Acquazzoni e temporali insisteranno anche in serata e in nottata sul Triveneto.

Tempo stabile e generalmente soleggiato sulle regioni centrali nelle ore diurne, con solo qualche innocuo addensamento sugli Appennini. In serata e in nottata ancora nessun fenomeno con cieli sereni sia sulle coste che sulle zone interne.

Nubi in transito al mattino al Sud, specie sui settori Peninsulari e sulla Sicilia, ma con tempo asciutto. Nuvolosità in progressivo diradamento dal pomeriggio con ampi spazi di sereno su tutte le regioni anche in serata e in nottata.

Temperature in diminuzione nei valori minimi, massime invece stazionarie.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com