Attualità
13 Agosto 2019
Pioggia a partire dal pomeriggio di martedì e fino a mercoledì. Non si escludono forti raffiche di vento e locali grandinate

Temporali in arrivo, allerta gialla. Ma a Ferragosto torna il sole

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Protezione civile dell’Emilia-Romagna ha emanato una nuova allerta meteo di colore giallo (ordinaria criticità) per l’arrivo di una perturbazione che porterà temporali diffusi un po’ ovunque tra il pomeriggio di martedì 13 e almeno una parte della giornata di mercoledì 14 agosto.

Ferragosto, per il momento almeno, sembra salvo, con le previsioni che danno bel tempo.

“A partire dal pomeriggio di oggi, martedì 13 agosto, e nel corso della sera/notte – si legge nell’allerta – sono previsti temporali organizzati anche intensi più probabili nelle aree di pianura. Associate ai temporali, non si escludono forti raffiche di vento e locali grandinate. I fenomeni temporaleschi tenderanno a spostarsi verso i settori orientali nel corso della mattina di mercoledì 14 agosto, con tendenza all’esaurimento nella seconda parte della giornata”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com