Meteo
13 Agosto 2019

Previsioni del 14 agosto

di Redazione | 1 min
Ferrara

Cieli irregolarmente nuvolosi nelle ore diurne ma senza fenomeni di rilievo, con la nuvolosità che tenderà a diradarsi in serata. Temperature comprese tra +19°C e +27°C.

Emilia Romagna

Possibili acquazzoni e temporali al mattino sulle coste e localmente sulla Romagna, mentre al pomeriggio i fenomeni tenderanno ad esaurirsi con cieli sereni o poco nuvolosi. Condizioni di generale stabilità in serata e in nottata su tutta la regione con ampi spazi di sereno.

Italia

Tempo generalmente stabile sulle regioni settentrionali, con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento anche compatto. Possibili solo locali acquazzoni al mattino sulle coste adriatiche e poi al pomeriggio sulla Liguria e sulle Alpi orientali.

Locali acquazzoni al mattino al Centro Italia, soprattutto sulle coste adriatiche, mentre al pomeriggio i fenomeni si concentreranno specie sull’Abruzzo. Precipitazioni in esaurimento in serata con cieli sereni o poco nuvolosi.

Molte nubi al Sud soprattutto nelle ore diurne, quando non si escludono locali acquazzoni e temporali anche intensi specie sui settori Peninsulari. Tempo asciutto in serata e in nottata con schiarite man mano sempre più ampie.

Temperature in generale diminuzione sia nei valori minimi che in quelli massimi.

www.centrometeoitaliano.it

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com