Lettere al Direttore
12 Agosto 2019

Salvini? Un venditore alla Vanna Marchi

di Redazione | 1 min

Perchè Salvini porta sempre più voti alla Lega? Grazie a tutti quelli che lo temono e considerano un pericolo per la democrazia.

Per gli Italiani DEMOCRAZIA FA RIMA CON BUROCRAZIA. E Salvini è uno che fa il contrario di quel che dice nei suoi comizi, come il suo predecessori Renzi. Tante chiacchere per nasondere il nulla.

Salvini al governo in realtà non c’è mai stato, una volta nominato ministro ha passato il tempo a fare comizi. E’ un semplice venditore alla Vanna Marchi. Niente di nuovo sotto il sole. Con Salvini tutto rimarrà come prima.

Paolo Mario Buttiglieri, sociologo

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com