Comacchio
12 Agosto 2019
Martedì 13 agosto l'evento "Fashion and sport night" al Lido degli Estensi

Sport e bellezza per conquistare i Lidi

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Fermato e denunciato il piromane di Lido degli Estensi

Avrebbe appiccato piccoli incendi e forato gli pneumatici di automobili in sosta, fino a quando i carabinieri non lo hanno sorpreso mentre si allontanava dopo aver dato fuoco con un accendigas ad alcune ramaglie lasciate sulla strada da alcuni residenti

Lido Estensi. Martedi 13 agosto alle ore 21 un tratto di viale Carducci del Lido degli Estensi si trasformerà in passerella per la serata dedicata allo sport e alla bellezza con ‘Fashion and sport night’, organizzato da Msp Italia “Movimento Sport Popolare Italia”e Maria Cristina Fabbri della Maison Blanche del Lido degli Estensi.

Msp Italia, rappresentato dal provinciale Lara Liboni, in occasione di questa serata porterà varie associazioni di ballo che si esibiranno e al termine della serata saranno assegnati dei premi per le attività svolte durante l’anno dalla responsabile nazionale ginnastica artistica Msp Italia Maria Francesca Fiorellini Bernardis.

Per la parte fashion Maria Cristina Fabbri della Maison Blanche con sei modelle professioniste arrivate direttamente dalla sfilata di successo dei Trepponti di Comacchio, messe a disposizione dal Ferrarese Gaetano Federici (Anna Bardi, Sofia Pavan, Irina Lavreniv, Giulia Franco, Giada d’Angeli, Elisa Donati), presenterà le linee di alta moda di successo dell’estate 2019 e le nuove linee autunno/inverno.

Inoltre tra gli ospiti per la parte musicale si esibirà la cantante Ferrarese Giada Simone artista dell’etichetta discografica Pms studio, che tra molte sue esibizioni e un singolo uscito a breve è stata tra i primi 40 concorrenti su 80.000 del talent X factor e ha calpestato il palco del Deejay on stage presentato da Rudy Zerbi cantando davanti a 20.000 persone.

La serata sarà condotta dalla giornalista e conduttrice televisiva Vittoria Tomasi.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com