Spal
10 Agosto 2019
Secondo Sky Sport l'esterno si sarebbe rotto il legamento crociato

Tegola sulla Spal, grave infortunio per Fares?

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Grandi mostre. Lo smacco: Rovigo sorpassa Ferrara

Arriva un’altra tegola per l’immagine perduta di Ferrara come città d’arte e di cultura. Rovigo l'ha superata in numeri per quanto riguarda uno dei fiori all’occhiello che fino a poco tempo fa la rendeva famosa e attrattiva in tutta Europa

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

(foto di Alessandro Castaldi)

di Andrea Mainardi

Fulmine a ciel sereno per i biancoazzurri. Contro il Cesena infatti l’esterno algerino, secondo quanto riportato da Sky Sport, si sarebbe procurato la rottura del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Dal campo le sensazioni non parevano così negative infatti il giocatore al primo contrasto aveva sì chiesto il cambio ma uscendo senza particolari problemi sulle proprie gambe. Invece, nonostante l’attuale assenza di comunicati da parte della Spal, la diagnosi pare essere quella peggiore possibile ed il ds Vagnati si ritrova così a riscrivere i propri piani anche sul mercato.

Di Fares infatti si era parlato molto come di un giocatore al quale diverse ‘big’ del campionato erano interessante e pronte ad imbastire una trattativa che comprendesse sia denaro che giocatori. Per lui invece si prospettano adesso almeno cinque o sei mesi di stop e la Spal è costretta a cercarsi un altro titolare sulla fascia sinistra, o quantomento una ‘pezza’ per poi promuovere D’Alessandro come titolare del ruolo.

I nomi sono quelli già sentiti: Dimarco dell’Inter, Reca dell’Atalanta e Laxalt che il Milan sta cercando di piazzare anche se in questo caso è molto forte la concorrenza del Parma.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com