Spal
10 Agosto 2019
Si parte il 14 settembre e si chiude il 4 aprile. Le neopromosse Pordenone e Virtus Entella sono le altre due novità del raggruppamento

Spal Primavera, un campionato da big match: girone con Milan e Udinese

Spal Primavera Viareggio Cup (foto di Alessandro Castaldi)
di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, salvezza raggiunta tra i rimpianti

Davanti ad una cornice di pubblico meravigliosa, nonostante il meteo ed un campionato di grande sofferenza, i biancoazzurri battono il Pineto trovando la terza gioia consecutiva e soprattutto la salvezza aritmetica.

Spal, c’è il Pineto tra i biancazzurri e la salvezza

Chiudere il discorso salvezza, con un occhio puntato anche ai risultati delle altre. Nella gara di oggi contro il Pineto, l’ultima di campionato al “Mazza”, la Spal vuole chiudere bene la stagione davanti al proprio pubblico prima della trasferta di Olbia: la vittoria contro gli abruzzesi garantirebbe agli estensi la salvezza matematica

Spal Primavera Viareggio Cup (foto di Alessandro Castaldi)

(foto di Alessandro Castaldi)

di Davide Soattin

A distanza di ben quattro mesi dalla finale play-off persa contro la Lazio, il prossimo 14 settembre, la Spal Primavera – guidata dal nuovo mister Luca Fiasconi, subentrato a Marcello Cottafava – tornerà di nuovo in campo per affrontare il terzo campionato consecutivo di Primavera2, che sin da ora si preannuncia – con buona probabilità – il più interessante degli ultimi anni.

I biancazzurri infatti, raggruppati all’interno del girone A, oltre alle vecchie conoscenze Brescia, Cittadella, Cremonese, Hellas Verona, Parma, Spezia e Venezia, lungo il loro cammino troveranno le due neopromosse Pordenone e Virtus Entella, e quelle che sono state le due big retrocesse direttamente dalla massima serie nella passata competizione, vale a dire Udinese e Milan.

Nelle prossime settimane, la Lega Serie B stilerà anche il calendario ufficiale del campionato – che chiuderà il 4 aprile 2020 – in modo tale da rendere note date e orari dei futuri impegni che attenderanno gli estensi in vista dell’impegnativa stagione che verrà.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com