Argenta
8 Agosto 2019
Il sinistro lungo la Statale 16. Fortunatamente nessun ferito grave

Incidente tra auto, paura per due bambini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Nonna Iolanda ha compiuto 104 anni

E’ la cittadina argentana più longeva: 104 anni compiuti ieri l’altro. A salutare l’ambito traguardo, dall’alto di così tante primavere, è stata Iolanda Orlandi

Al via l’Aprile Resistente ad Argenta

Numerosi eventi organizzati dal Comune di Argenta in ricordo di chi ha liberato il Paese dal nazifascismo. Le celebrazioni hanno preso il via il 7 aprile proseguiranno fino al 25 aprile con due cortei distinti

Presto nuovi giochi al parco Eleonora di Consandolo e a San Nicolò

Sono in fase di completamento i lavori di sistemazione di un gioco al parco Eleonora. La nuova torretta, acquistata dall'amministrazione comunale e posata da pro loco Gan Consandolo, è stata installata in sostituzione della precedente, donata dalla famiglia Deserti

di Giada Magnani

Argenta. Per fortuna non è stato segnalato nessun ferito grave, se non qualche contusione e colpi di frusta. Ma c’è stato tanto spavento soprattutto per due bambini di 8 e 9 anni coinvolti ieri in un incidente tra due auto: una Skoda ed una Opel che viaggiavano entrambe in direzione Ferrara.

Il sinistro è avvenuto ieri (mercoledì 7) ad Argenta, sulla Statale 16, all’altezza della caserma dei carabinieri. Questi i fatti. Intorno alle 17 un militare dell’arma, che stava svoltando a sinistra per prendere servizio, in caserma appunto, è stato tamponato da una vettura che proveniva da dietro.

A bordo c’era una famiglia residente in Romagna: marito, moglie e i loro due figli piccoli.

Nonostante lo scontro violento, fortunatamente non si sono registrate serie conseguenze per tutte le cinque persone.

Per precauzione il personale sanitario ha condotto in ambulanza all’ospedale Mazzolani-Vandini i componenti della famiglia che sono stati medicati e sottoposti a più approfonditi accertamenti clinici. Sul posto per i rilievi del caso è intervenuta una pattuglia della polizia municipale dell’Unione dei comuni “Valli e Delizie”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com