Altri sport
6 Agosto 2019
La commissione tecnica provinciale ha presentato al Comitato regionale le proposte in vista del prossimo anno agonistico

Bocce. Promossi e retrocessi

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Rubini, Checcoli e Marchi

La commissione tecnica provinciale ha presentato al Comitato Regionale le proposte per le promozioni e le retrocessioni degli atleti della delegazione di Ferrara in vista dell’inizio del prossimo anno agonistico.

Dopo il confronto tra l’organo regionale e quello provinciale si stato stabilito che i promossi dalla B alla A saranno i seguenti atleti: Sandro Cevolani (Centese), Leonardo Gigli, Luca Maestri, Franco
Secchiarolo e Fiorenzo Vallieri (La Porottese).

Retrocedono in B Manuel Bianchi e Adriano Taddia (Centese), Sergio Bussolari e Maurizio Pinca (La Porottese), Emiliano Pirani (La Ferrarese), Renzo Maestri (La Fontana).

Vengono promossi in B Mauro Checcoli e Cristian Rubini (Argentana), Giorgio Corradin e Luigi Pezzetti (La Fontana), Giancarlo Rossi (Bondenese). Retrocedono in C Paolo Bandiera (La Fontana), Mauro Borsetti, Marco Chiccoli, Claudio Paparella (Rinascente), Gianni Bottoni, Mauro Braga, Davide Fiorini, Claudio Fongaro, Mauro Guidetti, Gianni Migliari, Giampaolo Pedrazzi e Marco Pennini (La Ferrarese), Roberto Campanini (La Porottese), Luigi Guidetti, Domenico Menegardi (Centese), Giorgio Orlando, Lucio Paganotto (Argentana).

Abilitazione in categoria B per l’under18 dell’Argentana, Mattia Marchi, che ha conseguito il miglior punteggio tra i senior della categoria C.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com