Cento
29 Luglio 2019
Un 79 enne di Cento esce di strada sul lungomare di Sapri, in provincia di Salerno

Rischia una strage con l’auto contro i tavolini

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Spal, con il Pineto a caccia del tris

Reduce da due vittorie consecutive contro Gubbio e Virtus Entella, domani (domenica 21 aprile) la Spal cercherà di chiudere il discorso salvezza al Mazza contro il Pineto e mantenere viva anche la speranza playoff. Mimmo Di Carlo non fa calcoli e vuole i 3 punti contro gli abruzzesi

Quisisana e Passini sono “Imprese storiche”

Cento anni di ‘storia’ e ancora in attività  con queste motivazioni, Paolo Govoni, vicepresidente della Camera di commercio di Ferrara e Ravenna, ha premiato in una toccante cerimonia due imprese ferraresi che si aggiungono alle 16 aziende della nostra provincia già in possesso del prestigioso riconoscimento

Tre docenti Unife sono “Paladini Italiani della Salute”

Il riconoscimento è stato conferito lo scorso 18 aprile in Campidoglio a Roma, nel corso della seconda edizione del “Premio Recti Eques”, che ha celebrato i cosiddetti “Cavalieri del bene”, personalità italiane che a diverso titolo si sono distinte nella difesa e nella promozione della salute

Poteva finire davvero in tragedia. Fortunatamente a quell’ora, intorno alle 18.30, la frequentatissima Caffetteria Crivella attendeva ancora i propri clienti per l’aperitivo. La Volvo condotta da un 79 enne di Cento, in vacanza con la famiglia e di passaggio a Sapri (in provincia di Salerno) con destinazione Maratea, non ha travolto nessuno.

Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, l’auto, mentre stava percorrendo il lungomare, ha perso il controllo ed è finita sul marciapiede, travolgendo sedie, tavolini, fioriera e finendo la propria corsa contro un palo della luce.

Il fatto si è verificato sulla statale 18 nel tratto che costeggia il lungomare della cittadina rivierasca. A bordo della vettura, oltre all’anziano conducente, viaggiavano due signore. Tutti e tre sono rimasti illesi.

Coincidenza ha voluto che l’incidente sia avvenuto proprio nel giorno del 69mo compleanno del titolare dell’attività, Enzo Crivella, che con estremo aplomb scrive su facebook ai clienti: “chiusi per questa sera, chiediamo scusa ai clienti che avevano prenotato.Ci vediamo domani”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com