Comacchio
28 Luglio 2019
Appostamento dei carabinieri in un bar a Spina. In casa trovate e sequestrate cocaina e marijuana

Spaccio ai lidi: arrestato un 24enne, due giovani denunciati

di Redazione | 2 min

Leggi anche

Lido di Spina. La vacanza ai lidi finisce con un arresto e due denunce per il reato di detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente. Dopo diversi appostamenti nei pressi di un bar a Lido di Spina, segnalato per movimenti sospetti, nella notte tra venerdì e sabato i carabinieri della Stazione di Lido degli Estensi hanno pizzicato un giovane con una piccola quantità di droga.

La successiva perquisizione presso il domicilio di B.S.G. – queste le iniziali del giovane, un 24enne pregiudicato di Ferrara – ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità 34,4 grammi di cocaina, 50,2 grammi di marijuana, un bilancino elettronico di precisione, del materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti nonché 60 euro in denaro contante, provento della presunta attività di spaccio.

Il controllo è stato esteso anche agli altri due inquilini dell’appartamento – un 24enne e un 19enne, entrambi residenti a Ferrara – trovati in possesso rispettivamente di 15,5 grammi di marijuana e 20 grammi di hashish.

Tutto lo stupefacente, il materiale per il confezionamento e la somma in denaro sono stati sequestrati penalmente; i due ragazzi di 19 e 24 anni sono stati denunciati in stato di libertà per spaccio mentre l’arrestato, al termine delle procedure di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza con rito direttissimo.

L’operazione antidroga è maturata nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione dello spaccio a dimostrazione del fatto che rimane sempre alta e costante l’attività di controllo che i carabinieri della Compagnia di Comacchio sta attuando sul territorio e sulle località vicine al mare, maggiormente interessate dai flussi turistici.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com