Calcio
26 Luglio 2019
Tessere acquistabili al prezzo di 60 euro

“Più siamo più ci divertiamo”: la Centese apre la campagna abbonamenti

di Redazione | 1 min

Leggi anche

“Più siamo più ci divertiamo”. È questo lo slogan che la Centese ha scelto per la propria campagna abbonamenti, che è ufficialmente già aperta in vista del campionato 2019-2020 di Prima Categoria.

La sottoscrizione dell’abbonamento è già disponibile ad un prezzo di 60 euro, che consentirà l’accesso a tutti i settori dello stadio “Loris Bulgarelli”. La tessera sarà valida valida per tutte le partite casalinghe eccetto per la giornata biancazzurra che verrà indetta dalla società e successivamente comunicata.

Inoltre l’abbonamento darà diritto ad una serie di scontistiche usufruibili presso gli esercizi commerciali convenzionati con la Centese Calcio, lista che sarà messa a disposizione nelle prossime settimane.

L’abbonamento è possibile acquistarlo presso “Melagodo Cafè” in corso Guercino 24/i, “Tabaccheria Bregoli” in via Dante Alighieri 37 e “Cafè del Parco” in via Parco del Reno 2.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com