Cento
20 Luglio 2019
Tre nuove tribune portano la capienza a 70 posti. E la Benedetto 1964 installa due canestri a norma

Il restyling della Giovannina è completo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

In partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi

È in partenza il Festival del Premio Letteratura Ragazzi 45° edizione – ideato, organizzato, promosso e sostenuto dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cento con il patrocinio della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Cento, di IBBY e del CEPEL – che quest’anno si terrà dal 29 aprile al 4 maggio 2024 a Cento.

L’arte della sfoglia a scuola

E’ nata da un’idea dell’imprenditrice Patrizia Mandini, accolta da Vicenzi Roberto, membro della Accademia Italiana della cucina, la proposta di portare l’arte della sfoglia a scuola

Cento. Più funzionale e accogliente che mai. E’ la palestra Giovanni, che ha visto l’installazione di tre nuove tribune, costate circa 20mila euro all’amministrazione comunale di Cento.

La capienza così sarà di 70 posti, mentre le tre tribune sono costituite da una struttura in metallo e da piani di legno ignifugo, multistrato e bilaminati per le sedute e antisdrucciolo per i piani di calpestio e per le scale.

Esprime soddisfazione il sindaco di Cento Fabrizio Toselli: “Ciò consentirà una più confortevole presenza di pubblico. Gli spettatori potranno assistere alle partite di basket e alle attività sportive in condizioni di piena sicurezza per sé e per gli atleti”.

Contestualmente, la Benedetto 1964 ha contribuito con le migliorie dell’impianto tramite l’installazione di due nuovi canestri a norma Fiba, per prepararsi al meglio alla nuova stagione sportiva.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com