Politica
20 Luglio 2019
Tema del confronto le difficoltà delle imprese e la situazione dei mercati

L’assessore Travagli alla Confesercenti: “Inizio positivo”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Scanzi a Ferrara: “Naomo è leggenda”

Promette un inizio “corposo e ciccioso” su Ferrara e si dice sicuro che “ci sarà da divertirsi”. Andrea Scanzi arriva a Ferrara e porta con sé “La Sciagura”. Il 16 maggio l'irriverente penna del Fatto Quotidiano sarà al Teatro Nuovo per presentare il suo nuovo spettacolo prodotto da Loft Produzioni e tratto dall'omonimo bestseller edito da Paper First

L’assessore alle Attività Produttive, Fiere e Mercati Angela Travagli in visita alla Confesercenti ferrarese. Erano presenti all’incontro per l’associazione il presidente provinciale Nicola Scolamacchia, il presidente comunale Alessandro Orsatti, il presidente Anva Piercarlo Baglioni, il direttore Alessandro Osti e il funzionario Luca Callegarini.

Durante l’incontro sono stati trattati i temi che riguardano il mondo delle imprese e delle difficoltà che il sistema economico sta affrontando nel nostro territorio. In particolare poi il confronto si è sviluppato sul mondo dei mercati, argomento relativamente al quale ha la delega specifica l’assessore.

Con il presidente di categoria Baglioni si è discusso delle criticità che riguardano alcune situazioni in cui si trovano vari mercati, ma anche delle possibili soluzioni.

“È stato un incontro decisamente soddisfacente per quanto ci riguarda” afferma il presidente Anva che aggiunge: “Abbiamo riscontrato una grande disponibilità all’ascolto da parte dell’assessore oltre all’intento di ragionare insieme sui temi che riguardano la categoria e che da un po’ di tempo aspettano di essere risolti. Possiamo senz’altro dire che si è trattato di un inizio positivo”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com