Attualità
20 Luglio 2019
Quattro serate a partire da lunedì 22 luglio alle 21

Coldiretti, al via il ciclo di incontri per gli operatori del settore frutticolo

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Come affrontare la cimice asiatica e quali sono i consigli tecnico-operativi per affrontare i problemi del settore frutticolo? Di tutto questo si parlerà negli incontri organizzati da Coldiretti Ferrara nella sala conferenze della propria sede di via Bologna 637, al via da lunedì 22 luglio alle 21.

Gli approfondimenti calendarizzati per gli operatori del settore frutticolo sono quattro: il 22 luglio si parlerà di “Cimice Asiatica. Situazione attuale e dinamiche di controllo”, mentre lunedì 5 agosto la discussione si snoderà partendo da “Alternaria. Evoluzione e controllo della malattia”.

Due settimane più tardi (19 agosto) la serata sarà su “Irrigazione. Gestione dell’acqua in relazione alle variabili ambientali”, e lunedì 2 settembre il ciclo di incontri terminerà con il dibatto “Pere. Analisi e costi di produzione”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com