Comacchio
20 Luglio 2019
L'orchestra diretta da Ambra Bianchi porta ai Lidi uno spettacolo coinvolgente e di grande qualità artistica

Brass band, trenta musicisti di esibiscono su viale delle Querce

di Redazione | 1 min

Leggi anche

La Guardia Costiera di Porto Garibaldi apre le porte ai giovanissimi

Circa 100 alunni della scuola primaria di Lido degli Estensi hanno vissuto una mattinata in porto, incontrando alcune realtà collegate al mare e alla marittimità di Porto Garibaldi: i militari della Guardia costiera, i pescatori e gli operatori del mercato ittico

Comacchio. Continua l’applauditissima tournée estiva della Brass Band dell’Amf (Associazione Musicisti di Ferrara) diretta da Ambra Bianchi. Dopo il grande successo riscosso nelle precedenti esibizioni al Museo Delta Antico di Comacchio, a Lido degli Scacchi e a Lido di Spina, domenica 21 luglio alle 21.30 la Brass Band si esibirà a Lido degli Estensi, in viale delle Querce all’altezza del Pub Collins, quindi verso Porta Ravenna.

La Brass band, un gruppo di una trentina di musicisti, ha un repertorio internazionale, che spazia dai grandi temi per film di Morricone e Nino Rota, sino a Stevie Wonder e ai Beatles

Uno spettacolo coinvolgente e di grande qualità artistica, di un gruppo di musicisti davvero originale e del tutto particolare: asti pensare che l’età dei componenti va dal più giovane, che ha appena 14 anni, al più anziano che ha superato gli ottanta.

La manifestazione fa parte del cartellone degli eventi estivi promosso e sostenuto dal Comune di Comacchio e organizzato da Made Eventi, che si avvale del sostegno del Consorzio Visit Comacchio.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com