Lettere al Direttore
19 Luglio 2019

Grazie a chi mi ha ridato speranza di vita

di Redazione | 1 min

Egregio Direttore,
Desidero ringraziare dal più profondo del cuore chi mi ha ridato speranza di vita.
Innanzitutto il professor Roberto Galeotti, primario della radiologia vascolare ed interventistica, per la Sua professionalità e grande umanità; le dottoresse Loredana Simone e Nadia Fusetti del reparto di gastroenterologia e la dottoressa Olga Gamberini dell’ufficio accoglienza e mediazione culturale, mi hanno dato conforto e forza per affrontare i due interventi di chemio embolizzazione al fegato nell’ ottobre 2018 e marzo 2019.
Infine, ma non ultimi, tutti gli addetti dei due reparti che si sono sempre comportati con grande cortesia, professionalità e gentilezza.
Io e tutti i miei familiari siamo Loro profondamente grati.
Cordiali saluti,
Giuseppe Donato

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com