Attualità
19 Luglio 2019
Il sindaco: “Saremo sempre al fianco di un ente così importante per la salute di tutti i cittadini”

Fabbri e Coletti hanno incontrato i vertici dell’Avis

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Il sindaco di Ferrara Alan Fabbri e l’assessora alle Politiche sociali Cristina Coletti hanno incontrato giovedì mattina una delegazione dell’Avis di Ferrara, formata dal presidente comunale Sergio Mazzini, dalla vice presidente provinciale Sibilla Tieghi insieme ad alcuni componenti dei rispettivi consigli direttivi Liviana Brogli, Diego Monteleone, Elvira Pelacchin e Riccardo Rizzardi.

Nell’occasione, oltre a un momento dedicato ai saluti e alla reciproca conoscenza, è stato fatto il punto della situazione dei donatori di sangue nel nostro territorio.

“Saremo sempre al fianco di un ente così importante per la salute di tutti i cittadini – ha affermato il sindaco Fabbri – e sosterremo in tutte le forme e nei modi possibili le attività di promozione della donazione, un gesto di grande valore civico che già vede coinvolti tanti cittadini e cittadine ferraresi, giovani e adulti”

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com