Cronaca
17 Luglio 2019
Incidente all'incrocio con via Spadari, giovane ricoverato a Cona in condizioni meno gravi del previsto

Portapizze di 23 anni investito in viale Cavour

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Vigilia di Natale finita a pugni tra due fratelli

Era la vigilia di Natale dello scorso anno. Per le feste si ritrovano assieme, con le rispettive famiglie, due fratelli tra i quali, per questioni legate all'eredità paterna, negli ultimi tempi non corre buon sangue. Il più giovane dei due, classe 1976, abita nella casa di Pieve di Cento ereditata come proprietà indivisa

Un giovane portapizze di 23 anni è stato investito da un’auto in viale Cavour, all’incrocio con via Spadari. Il grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio, poco dopo le 14.30, quando il ragazzo in sella allo scooter è stato falciato da una Toyota con a bordo due turisti ungheresi.

Ad avere la peggio è stato ovviamente il pony express che è stato disarcionato dal mezzo a due ruote ed è caduto rovinosamente a terra, proprio in mezzo al trafficato incrocio. Le sue condizioni hanno destato subito preoccupazione ma fortunatamente, dopo l’intervento dei soccorsi, si sono rivelate meno gravi del previsto.

Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorritori del 118 con ambulanza della Croce Rossa e automedica che hanno trasportato il giovane ferito in codice rosso all’ospedale di Cona per accertamenti. Illesi gli occupanti della Toyota.

Spetterà ora alla polizia municipale, giunta sul posto per effettuare i rilievi e regolare il traffico, chiarire la dinamica dell’incidente, verosimilmente causato da una mancata precedenza o dal mancato rispetto del semaforo rosso.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com