Spal
17 Luglio 2019
Dopo il nuovo sequestro gli ultras chiedono chiarezza: “Noi e la Spal unici a pagare le conseguenze di questa vicenda grottesca”

Stadio Mazza. I tifosi: “Pretendiamo verifiche immediate, approfondite e definitive”

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

“Pretendiamo verifiche immediate, approfondite e definitive”. È quanto scrivono i tifosi spallini dopo il sequestro della Curva Ovest, che segue quello della Est e della Tribuna Nord.

“Preso atto dell’aggravarsi della situazione dello stadio ‘Paolo Mazza’, casa nostra, Curva Ovest Ferrara pretende che venga fatta chiarezza quanto prima su questa vicenda che ora ha contorni ambigui e lacunosi”, si legge in un post pubblicato su Facebook mercoledì mattina.

“Siamo stati un intero campionato sotto quelle strutture, tifosi, famiglie, bambini, giovani e anziani quando l’esposto era già stato presentato da tempo – continuano gli ultras -. Presto comincerà un nuovo campionato e al momento, i tifosi e la Spal sono gli unici a pagare le conseguenze di questa vicenda grottesca. In ragione di questo e in attesa che chi di dovere faccia un po’ di chiarezza, pretendiamo verifiche immediate, approfondite e definitive”.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com