Altri sport
16 Luglio 2019
La quinta edizione ha visto al via 120 giocatori

Golf. Belli&Eleganti vince la sfida annuale al Cus

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Tennis. Cus Salvi mantiene la Serie C

Il Cus Ferrara tennis targato Salvi, vince 4-2 contro lo Sporting club di Carpi e conquista una meritatissima salvezza nel campionato a squadre di serie C senza passare dalla roulette dei playout

La festa per i sessant’anni dell’hockey Bondeno

La società di hockey Bondeno festeggia con grande gioia i suoi sessant'anni di storia. Un traguardo importante che porta con sé una valigia piena di ricordi indimenticabili ed emozioni coinvolgenti

Grande partecipazione al Cus Ferrara Golf per la classica sfida annuale tra le squadre dei Belli&Eleganti ed il Dream Team. La quinta edizione ha visto al via 120 giocatori, 60 per squadre che si sono sfidati sulla distanza di 18 buche, 9 formula matchplay singolo e 9 formula greensome.

Ha vinto con largo punteggio (53,5 a 36,5) la squadra dei Belli&Eleganti che passa in vantaggio per tre vittorie a due nell’albo d’oro della competizione. La gara non ha avuto storia fin dai primi incontri; i Belli hanno fin da subito spinto sull’acceleratore ed hanno dominato negli incontri di match play, smorzando ogni tentativo di rimonta del Dream Team.

Incassata la sconfitta, Paolo Martorana capitano guarda avanti pronto alla prossima edizione mentre è comprensibilmente euforico Sergio Priani capitano dei Belli&Eleganti che ha elogiato tutti i componenti della squadra per la meritata vittoria.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com