Eventi e cultura
16 Luglio 2019
Lo spettacolo diretto da Michalis Traitsis in scena in via Savonarola

L’anteprima di “Prometeo Incatenato” chiude il laboratorio teatrale del Ctu

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Questa sera, martedì 16 luglio alle ore 22 (prova aperta), giovedì 18 e venerdì 19, alle ore 21, si conclude il laboratorio teatrale del Centro Teatro Universitario “L’arte del teatro e dell’attore”, diretto da Michalis Traitsis, regista e pedagogo teatrale di Balamòs Teatro con la presentazione, presso la sala del Centro in Via Savonarola 19, dello spettacolo “Prometeo Incatenato” (ingresso gratuito previa prenotazione, 328 81 20 452).

Lo spettacolo sarà replicato lunedì 22 luglio alle ore 16 (ingresso riservato), presso la Casa di Reclusione Femminile di Giudecca, nell’ambito del progetto teatrale Passi Sospesi di Balamòs Teatro negli istituti penitenziari di Venezia che ha come obiettivo quello di ampliare, intensificare e diffondere la cultura teatrale dentro e fuori gli istituti penitenziari.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com