Cronaca
14 Luglio 2019
Un 31enne denunciato per furto aggravato e per inosservanza dell’ordine di allontanarsi dal territorio nazionale

Ruba caffè in un supermercato, fermato dalla polizia

di Redazione | 1 min

Leggi anche

Auto in fiamme in via Caldirolo

Intorno alle 10.30 in via Caldirolo, nel tratto che da piazzale Medaglie d'Oro conduce verso via Comacchio, una macchina è andata a fuoco. Non si è trattato di un incidente tra mezzi, inizialmente il fumo è sprigionato dal motore mentre il conducente è riuscito ad accostare e chiamare i Vigili del Fuoco immediatamente intervenuti

Incendio nella notte in via Gerusalemme Liberata

Intorno alla mezzanotte un appartamento in via Gerusalemme Liberata è andato a fuoco, non si sono ancora accertate le cause ma l'innesco potrebbe essere dovuto all'esplosione di una bombola del gas

Bancarotta fiscale. Stangate per due ferraresi

Due ferraresi, una donna di 46 anni e un uomo di 55 anni, rispettivamente amministratore di diritto e di fatto di una società fallita con sede nell'Alto Ferrarese, sono stati condannati a 6 anni e 4 anni e 4 mesi dal tribunale di Ferrara con l'accusa di bancarotta fiscale

Ruba otto confezioni di caffè ma viene notato dalla cassiera del supermercato e viene fermato poco dopo dalla polizia di Stato. Noto per essere dedito a piccoli furti nei supermercati cittadini, un 31enne di origine marocchina è stato denunciato ancora una volta per il reato di furto aggravato e per inosservanza dell’ordine di allontanarsi dal territorio nazionale.

L’uomo è stato fermato sabato pomeriggio in via Modena dall’equipaggio del Reparto Volanti per un controllo. Durante la perquisizione sono state trovate nella borsa otto confezioni di caffè del valore di 35 euro.

Il 31enne ha riferito alla polizia di averle acquistate al vicino supermercato senza però essere in grado di esibire lo scontrino.

Essendo sprovvisto di documenti di identificazione, è stato accompagnato presso gli uffici della questura e nel contempo sono stati approfonditi gli accertamenti sulla provenienza delle confezioni di caffè che, in effetti, risultavano essere state rubate in un supermercato vicino al luogo dove era stato fermato.

Un fatto confermato da una dipendente che lo ha riconosciuto come l’individuo che aveva tentato di fermare poco prima, in quanto con fare truffaldino aveva prelevato la merce in questione dai ripiani di esposizione nascondendola all’interno della sua borsa.

Lo straniero è stato inoltre denunciato per inosservanza dell’ordine di allontanarsi dal territorio nazionale in quanto irregolare.

Grazie per aver letto questo articolo...
Da 18 anni Estense.com offre una informazione indipendente ai suoi lettori e non ha mai accettato fondi pubblici per non pesare nemmeno un centesimo sulle spalle della collettività. Il lavoro che svolgiamo ha un costo economico non indifferente e la pubblicità dei privati non sempre è sufficiente.
Per questo chiediamo a chi quotidianamente ci legge e, speriamo, ci apprezza di darci un piccolo contributo in base alle proprie possibilità. Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di ferraresi che ci leggono ogni giorno, può diventare fondamentale.

 

OPPURE se preferisci non usare PayPal ma un normale bonifico bancario (anche periodico) puoi intestarlo a:

Scoop Media Edit
IBAN: IT06D0538713004000000035119 (Banca BPER)
Causale: Donazione per Estense.com